Vai al contenuto

Chi sono

IL MIO VIAGGIO DELL’EROE

Ciao, mi chiamo Alessia, 17 anni fa ho realizzato il sogno di bambina, ero pronta, ricordo che in 5 minuti esatti feci una scelta che cambiò per sempre la mia vita, sapevo che l’impegno che stavo per prendere era per sempre ma non avevo nessuna paura e nessun dubbio al riguardo.

Non ero pronta ad affrontare gli ostacoli che portano un nome, si chiamano Invidia, Gelosia,si nascondono sotto vari pseudomini, noi lo possiamo riassumere in una sola parola FEEDBACK ESTERNO, meglio conosciuto con il termine PREGIUDIZIO….GIUDIZIO. h

Ho così imparato a reagire in modo positivo, a raccogliere anche qualcosa di buono nel male, a essere RESILIENTE, mi sono fatta male ma con la fiducia nel cuore e una potente forza motrice che si chiama PASSIONE non ho mai mollato.

Ho conosciuto e vissuto sulla mia pelle violenze verbali molto cattive, sai quando tu fai qualcosa che ami davvero ma gli altri ti giudicano male?

So cosa significa non essere capiti, sentirsi soli, sentirsi sbagliati, ma io sono convinta che quando sviluppi il potere della FEDE niente e nessuno può fermarti, ci possono essere dei momenti di FASE DI ASSESTAMENTO, accadono per crescere e regalarci opportunità per migliorare, è importante saper cogliere il messaggio.

Scusa, non ti ho ancora raccontato di che sogno parlo, AVERE UN CAVALLO, già, questo è il sogno che ancora oggi vivo, che mi ha reso ciò che sono, una donna forte e felice.

Io sarò per te la VOCE DEL CAVALLO, io sarò il ponte di una potente energia, ti porterò conoscenza ed esperienza, ti accompagnerò nel più bel viaggio della tua vita!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: